La foto irresistibile di zia e nipote: Cecilia Rodriguez ha perso la testa
Le coccole per Luna Marì: la foto irresistibile dell’abbraccio tra zia e nipote
Non ha resistito Cecilia Rodriguez ed è corsa subito da sua sorella Belen per conoscere la figlioletta, Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio. E dal suo profilo Instagram ci regala momenti di gioia e tenerissimi con in braccio la piccola Luna.
Foto che le ritraggono insieme abbracciate e che parlano d’amore. Bellissimi istanti, insomma dall’Isola di Albarella dove la coppia si è trasferita dopo il parto per godersi ogni instante accanto alla figlia. Non c’è niente di più bello che vedere come si coccolano zia e nipotina: è pura poesia.
Intanto i genitori di Luna Marì felici con la piccola sull’Isola Albarella, in provincia di Rodrigo, dove stanno trascorrendo questi primi giorni con la piccola di casa e fanno le nottate, come si evince dai loro profili Instagram. É di ieri infatti il post carino di Antonino Spinalbese che scrive: “É stata dura ma ne esco vittorioso”, il post è stato pubblicato alle 7:39 dopo aver finalmente addormentato la piccolina.
Stanno soggiornando in una villa spettacolare immersa nel verde dove la coppia è stata raggiunta appunto da Cecilia, Ignazio Moser e la madre dell’hairstylist e la suocera di Antonino, la mamma di Belen e Cecilia, la signora Veronica. Mentre Santiago, il primo figlio di Belen, dopo aver conosciuto la sorellina Luna, sta trascorrendo questi giorni con il papà Stefano de Martino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.