La figlia di Jovanotti: “Mi è stato diagnosticato un linfoma, ora sono guarita”

La riservata figlia dell’artista con un lungo post ha raccontato il rapporto con la malattia

Il 3 luglio 2020, scrive Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, ha scoperto di avere un tumore. A condividere le parole della figlia è proprio l’artista che non aveva mai detto nulla su cosa stava affrontando la sua famiglia.

Teresa Cherubini figlia del cantante e di Francesca Valiani è classe ’98 e sui social è celebre  per i suoi disegni e i suoi fumetti.

Proprio come in un fumetto questa volta è lei la vera superoina che ha finalmente sconfitto questo male dopo mesi di chemio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

La chemio non mi ha fatto cadere i capelli del tutto , ma il 9 dicembre dopo l’ultimo trattamento ho deciso di rasarmi come segno di un nuovo inizio.
Dopo mesi di ansie e paure la storia é finita, e posso raccontarla, perché da ieri, 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita.
Sono stata incredibilmente fortunata ad avere una famiglia, amici e team di medici spettacolare che mi hanno seguito e aiutato durante tutti questi mesi.
Vorrei tanto ringraziare le persone che allo IEO si sono prese cura di me e di chi si trova in una situazione come la mia. Sono persone spettacolari. Il prof Paolo Veronesi ( @prof.paolo.veronesi)che mi ha operato. Il Prof Corrado Tarella primario di oncoematologia e il suo staff, tra loro la meravigliosa Dottoressa Anna Vanazzi e suoi collaboratori. Gli infermieri e le mie infermiere Alice e Lucia, i radiologi, tutto il personale dell’ospedale, GRAZIE!
Ed ovviamente, un grazie speciale ai miei genitori, @lorenzojova e @fravaliani che ci sono sempre stati.
Per un certo verso il cancro è una malattia molto solitaria, ma il supporto di chi ti sta vicino è fondamentale per superarla, io non ce l’avrei fatta senza di loro. La paura non é andata via, e ci vorrà del tempo perché possa fidarmi di nuovo del mio corpo, ma non vedo l’ora di ricominciare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *