“La Fantastica Signora Maisel”: nel cast arriva Kelly Bishop

L’attrice è celebre per il suo ruolo in “Una Mamma Per Amica”

C’è molta curiosità per l’uscita della quarta stagione della serie, disponibile su Amazon Prime Video, “La Fantastica Signora Maisel”.

Lo show prodotto da Amy Sherman Palladino (stessa creatrice di “Una Mamma Per Amica”) vanta già due new entry importanti.

Nuovi personaggi che creano una connessione inevitabile proprio con “Gilmore Girls”. Come annunciato qualche settimana fa ci sarà Milo Ventimiglia, star di “This Is Us” e ex Jess Mariano nella serie Comedy sulle Gilmore e Kelly Bishop.

Leggi anche: “The Marvelous Mrs. Maisel”: tutte le new entry della quarta stagione

Quest’ultima è stata annunciata a sorpresa nelle ultime ore. L’attrice è nota per il suo ruolo come Emily, la mamma di Lorelai Gilmore e la nonna di Rory.

Recentemente, invece, Kelly Bishop, ha proprio lavorato con Amy Sherman-Palladino in “Bunheads”, in cui ha vestito i panni di Fanny Flowers.

Sfortunatamente non sono stati condivisi dettagli o informazioni relative al ruolo che andrà a svolgere l’attrice nella serie le cui riprese si stanno svolgendo a New York.

Si attendo news e maggiori dettagli nei prossimi mesi quando si spera verrà anche diffusa la data di uscita dello dello show.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto