La domenica di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: sport, amore e ironia
Una domenica di relax per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, trovandosi in zona rossa, ripiegano sul divano e sullo sport con tanto amore e ironia
Bellissimi e più innamorati che mai, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno trascorso l’ultima domenica di marzo in casa, anche nel rispetto delle restrizioni imposte dalla zona rossa quale è la Lombardia. I due che passo dopo passo stanno realizzando molti progetti che li vedono impegnati su più fronti, pronti sempre a mettersi in gioco e a migliorarsi, hanno condiviso con la loro community alcuni momenti della loro domenica a casa.
Dalle storie Instagram postate si nota da subito che Ignazio Moser, dopo la preoccupazione e l’ansia per le sue condizioni di salute dopo l’incidente, sta meglio ed è così di buon umore che stuzzica Cecilia Rodriguez. Sin dal mattino Moser ironizza sulle ore da trascorrere in casa seguendo lo sport. Inizia con una partita dell’Inter della squadra femminile e con entusiasmo cerca una reazione della fidanzata che arriva solo dopo.
Infatti, nelle storie successive, sdraiati sul divano, Ignazio Moser fa presente all’imprenditrice che è “Grande domenica dello sport” perché ci sarà da vedere la Formula 1, la Moto Gp, la Nazionale di calcio e la partita di Pàdel a cui ha partecipato nel pomeriggio. Tra sorrisi e molta ironia di Moser che conosce la sua Cecilia, la risposta non è tardata ad arrivare. “Ma anche no!” ha detto simpaticamente Cecilia Rodriguez facendo intendere che non avrebbero guardato lo sport per tutta la domenica. Qualche ora dopo, la stessa Rodriguez ha condiviso un video con Ignazio Moser di pochi secondi di una vacanza passata. Si vedono i due in costume mentre ballano felici e Ignazio Moser dà una tenera pacca sul sedere della fidanzata. Il commento al video postato è stato: “Questo è il mio fidanzato”.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si confermano una coppia affiatata e capace, anche in un periodo delicato e drammatico a livello mondiale come questo, di riuscire a spalleggiarsi provando a tenersi su di morale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.