La dedica dell’ex concorrente del GF
Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro ha voluto fare una dedica speciale per Eleonora Giorgi, nel giorno del suo 71esimo compleanno.
Su Instagram ha scritto: “Ho la fortuna di avere accanto una DONNA SPECIALE che con il suo sorriso candido e determinazione mi sta insegnando che la VITA va osannata e vissuta intensamente ogni giorno”.
La Giorgi sta affrontando un tumore al Pancreas e ne ha recentemente parlato in un’intervista a Vanity Fair, in cui ha parlato dei suoi timori.
Tra questo la paura di non riuscire a conoscere il nipotino Gabriele. «Il problema grosso è se me ne vado, perché lui non se n’è accorto di quello che sto attraversando. Clizia mi ha detto “Gli dirò che sei partita”».
Poi aveva anche detto: «Chi scopre di essere malato vive innanzitutto un’incredibile solitudine. Parlarne per me è stato liberatorio, è stato un modo per mettere ancora più a fuoco il valore del tempo che resta. Un mese, un anno, una vita: non importa. Ciò che conta è quello che voglio ora: stare con i miei figli, con la mia famiglia, con gli affetti».