La Compagnia del Cigno 2: le anticipazioni della puntata del 16 maggio
Stasera su Rai Uno dalle ore 21:25 andrà in onda l’ultima puntata de “La Compagnia del Cigno 2”, la serie sulla musica e il talento
La sesta e ultima puntata de “La Compagnia del Cigno 2” andrà in onda stasera su Rai Uno dalle ore 21:25.
La serie è stata accolta benissimo dai telespettatori che non hanno sofferto il lasso di tempo trascorso tra la prima e la seconda stagione e hanno seguito con più voglia ed entusiasmo le vicende dei talentuosi ragazzi del Conservatorio che tra vicende personali e la passione per la musica cercano di inseguire i loro sogni.
La forza della serie è sicuramente lo straordinario cast di attori composto da Alessio Boni, Anna Valle e Mehmet Gunsur per citarne alcuni, oltre tutti i ragazzi presenti e altri attori italiani illustri.
Nella sesta puntata andranno in onda rispettivamente l’undicesimo e il dodicesimo episodio.
Nell’undicesimo episodio, intitolato “La forza della tempesta”, per Luca è un momento molto difficile perché è accusato di essere il responsabile della morte di Teoman. Pertanto, Irene si dedica a lui completamente con tutto l’amore che può. La donna vuole impedire che la sua famiglia si distrugga, quindi lotta per dimostrare e far credere che il Maestro Marioni non è un mostro. Sofia è vicina al parto, anche se con i suoi amici cerca di far scagionare Luca e di dimostrare la sua innocenza. Per tale motivo, sfrutta ogni occasione per convincere l’Ispettore Modiano a rivedere le indagini.
Nel dodicesimo episodio che si intitola “La verità”, il Maestro Marioni è un uomo provato dal dolore e dalla rassegnazione, mentre i suoi allievi sono sempre più agguerriti dalla voglia di scagionarlo. Dopo molte insistenze da parte dei ragazzi, l’Ispettore Modiano decide di continuare a indagare e si apre uno spiraglio di speranza per Luca Marioni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.