La Caserma, anticipata la messa in onda: i dettagli della prossima puntata
LA CASERMA STRAORDINARIAMENTE DI MARTEDÌ
Questa sera, martedì 16 febbraio, andrà in onda su Rai 2 alle ore 21.20, il docu-reality “La Caserma” . Viene anticipata di un giorno la messa in onda.
LEGGI ANCHE LA CASERMA, UNA CONCORRENTE ABBANDONA IL PROGRAMMA: TUTTI I DETTAGLI DELLA PUNTATA
LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA
Il quarto appuntamento vedrà i ragazzi in nuove prove e sfide della vita da cadetti.
Parteciperanno ad un’altra lezione di storia tenuta dal giornalista e storico Aldo Cazzullo. Tratterà la storia italiana dell’ultimo secolo. I giovani ascolteranno le cronache di chi 100 anni fa, ha contribuito a porre fine al primo conflitto mondiale, ed avevano la loro stessa età. I ragazzi del 1899.
Quello di Cazzullo è un viaggio nel tempo che arriva al racconto di italiani unanimemente riconosciuti e ricordati come eroi.
Dopo la lezione, si prosegue verso una emozionante esperienza in esterna. Per onorare questo importante capitolo, i ragazzi infatti faranno un viaggio sulle tracce di luoghi storici e iconici di quegli anni.
Intanto, la vita in Caserma prosegue: il turno di guardia del piantone è un ruolo importante, ma sembra che le matricole Matteo Rizzolo ed Elia Giorgio Cassardo non ne tengano conto.
Le prove continuano ed è giunto il momento di provare un’inedita esercitazione: in piscina. Ma non finisce qui, perché un nuovo addestramento rimescola la formazione delle squadre. Gli istruttori sono quindi alla ricerca di altri leader.
Tra una prova e l’altra, i ragazzi continuano a fare gruppo e a supportarsi a vicenda, mentre qualcuno si troverà a dover prendere dure scelte in amore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.