In uscita il 3 dicembre su Netflix
Un mese per la resa dei conti. “La Casa di Carta” è quasi giunta all’ultimo atto. La serie spagnola, il 3 dicembre, vedrà la luce con la parte 5 volume 2.
La produzione spagnola, disponibile su Netflix e serie tv di successo, è giunta così alla sua agognata conclusione.
A 30 giorni dall’uscita dell’ultimo capitolo Netflix ha così svelato il trailer ufficiale dello show spagnolo: cinque episodi che porranno fine a questa rapina.
Leggi anche: “Casa di Carta”: quanto guadagnano gli attori della serie spagnola
SINOSSI (ATTENZIONE SPOILER)
Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.
Nel cast, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, tra gli altri.
Grande curiosità per una serie che inizialmente non era riuscita a conquistare il grande pubblico e poi si è imposta come caso globale.
Non a caso è diventato subito in tendenza l’hashtag #LCDP5 su Twitter con tantissimi commenti da parte dei fan della serie Made in Spain.
NONONONONONO ?#LCDP5 pic.twitter.com/6pi33KPqMA
— f word (@teamovasca) November 3, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.