La cantina Moser Trento attraverso gli occhi di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno trascorrendo il weekend nel Trentino e la modella racconta la cantina Moser Trento su Instagram

Per Cecilia Rodriguez il primo weekend di settembre è tra i vigneti della cantina Moser Trento. Nelle scorse ore, la modella e imprenditrice argentina con il fidanzato Ignazio Moser sono arrivati in Trentino, lì dove vi sono le origini e la famiglia dello sportivo.

È ancora tempo di vendemmia e di degustazione in casa Moser e Cecilia Rodriguez è presente e pronta a dare una mano. Il racconto di questi giorni è partito da Ignazio Moser che ha condiviso alcune storie su Instagram nelle quali giocava e ironizzava con la fidanzata chiedendole dell’uva e del vino. La modella e imprenditrice argentina, in seguito, ha deciso di realizzare dei post e dei video che meglio raccontassero il lavoro della cantina Moser Trento attraverso i suoi occhi. 

Nei video condivisi nelle storie Instagram, mostra dei particolari sulla vendemmia e fa capolino una maglietta nella quale vi sono i volti di tutti quelli che fanno parte della lunga tradizione del vino Moser Trento. Ignazio Moser incluso. In seguito, Cecilia Rodriguez ha condiviso dei momenti legati proprio alla lavorazione dell’uva prima che diventi vino. Infine, la modella e imprenditrice argentina ha realizzato delle gallerie di foto che sono una sorta di riassunto delle giornate trascorse. Tra le storie vi sono i pelosetti Aspirina ed Ercolino, giochi tra amici con Ercolino che fa le veci di Simba e poi attenzione per la bellezza del Trentino per culminare nei dettagli della cantina Moser Trento ossia l’uva, l’entrata della cantina che vanta un tappeto con su scritto Moser e i paesaggi mozzafiato con vigneti e montagne.

Come accade già nella vita di tutti i giorni, Cecilia Rodriguez supporta Ignazio Moser anche nelle attività di famiglia come è la cantina Moser Trento, condividendo con la community il suo punto di vista tra foto mozzafiato e bellezza incontaminata. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto