La pellicola è diretta da David Cronenberg
Continua la parata di vip al Festival di Cannes. Ieri sera, 23 maggio, è toccato a Kristen Stewart presente per presentare il film Crimes of the future, diretta dal regista David Cronenberg.
La Stewart è la protagonista insieme a Viggo Mortensen e Léa Seydoux. L’attrice era una delle più attese, insieme a Tom Cruise e Anne Hathaway.
Aclamadas! Léa Seydoux e Kristen Stewart na estreia de ‘Crimes of the Future’ em #Cannes2022 pic.twitter.com/083oab2r7i
— ?????? (@vhscut_) May 23, 2022
Non solo Kristen Stewart, reduce anche dalla pellicola su Lady D, “Spencer”. ha anche incrociato l’ex fidanzato Robert Pattinson, presente con Joy Alwin e Taron Egerton, con i cui ha recitato nel film Stars at noon.
Crimes of the future, rappresenta in vece una realtà futura in cui la terra e l’uomo dovranno adattarsi a nuove condizioni di vita.
Leggi anche: A Cannes, non solo cinema: ci sono anche Matteo Berrettini e il fratello
Kristen Stewart, protagonista di Crimes of the future di David Cronenberg
Il regista canadese ha spiegato: “È una meditazione sull’evoluzione dell’umanità. La tecnologia è sempre un’estensione del corpo, pure quando sembra meccanica. In questa congiuntura critica della storia umana, uno si chiede: può il corpo evolversi fino a risolvere i problemi che ha creato? Tipo digerire la plastica e i materiali artificiali? Non solo per trovare una soluzione al problema della crisi climatica, ma anche per progredire e sopravvivere?”.
"Mi aspetto che a Cannes ci saranno persone che usciranno dalla sala durante i primi cinque minuti del film".
È quanto ha dichiarato David Cronenberg in concorso con "Crimes of the Future".
Nel cast Viggo Mortensen, Léa Seydoux, Kristen Stewart.#Cannes2022 pic.twitter.com/WSmLfRyNtP— We Love Cinema (@WeCinema) May 23, 2022
Kristen Stewart ha sfilato alla 75° mostra del Cinema di Cannes, indossato una gonna bianca abbinata a una maglia a maniche lunghe e collo alto.
Il look è stato arricchito da una morbida coda di cavallo e da un leggero make up.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.