Kristen Stewart protagonista a Cannes per “Crimes Of The Future”

La pellicola è diretta da David Cronenberg

Continua la parata di vip al Festival di Cannes. Ieri sera, 23 maggio, è toccato a Kristen Stewart presente per presentare il film Crimes of the future, diretta dal regista David Cronenberg.

La Stewart è la protagonista insieme a Viggo Mortensen e Léa Seydoux. L’attrice era una delle più attese, insieme a Tom Cruise e Anne Hathaway.

Non solo Kristen Stewart, reduce anche dalla pellicola su Lady D, “Spencer”. ha anche incrociato l’ex fidanzato Robert Pattinson, presente con Joy Alwin e Taron Egerton, con i cui ha recitato nel film Stars at noon.

Crimes of the future, rappresenta in vece una realtà futura in cui la terra e l’uomo dovranno adattarsi a nuove condizioni di vita.

Leggi anche: A Cannes, non solo cinema: ci sono anche Matteo Berrettini e il fratello

Kristen Stewart, protagonista di Crimes of the future di David Cronenberg

Il regista canadese ha spiegato: “È  una meditazione sull’evoluzione dell’umanità. La tecnologia è sempre un’estensione del corpo, pure quando sembra meccanica. In questa congiuntura critica della storia umana, uno si chiede: può il corpo evolversi fino a risolvere i problemi che ha creato? Tipo digerire la plastica e i materiali artificiali? Non solo per trovare una soluzione al problema della crisi climatica, ma anche per progredire e sopravvivere?”.

Kristen Stewart ha sfilato alla 75° mostra del Cinema di Cannes, indossato una gonna bianca abbinata a una maglia a maniche lunghe e collo alto.

Il look è stato arricchito da una morbida coda di cavallo e da un leggero make up.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto