Kira Rudik, ex manager di Amazon imbraccia le armi contro la Russia

Kira Rudik, ex manager di Amazon imbraccia le armi contro la Russia

Kira Rudik, ex manager di Amazon e parlamentare ucraina, si mostra su Twitter pronta a combattere contro la Russia

Kira Rudik, 36 anni, è una ex manager di Amazon Ring di nazionalità ucraina. In questi giorni di guerra il popolo ucraino ha risposto all’appello del presidente Zelensky di imbracciare le armi e difendere il paese dall’invasione russa.

Con un tweet Kira Rudik, che ricopre un ruolo parlamentare, si mostra con un arma in braccio. Inoltre, la foto è accompagnata da parole decise: “è mio dovere essere qui. Io sono armata, e il mio staff anche”. Poi spiega: “sto imparando a usare il Kalashnikov e mi preparo a prendere le armi. È surreale, solo alcuni giorni fa non mi sarebbe mai venuto in mente”.

Infine, Kira Rudik spiega il ruolo delle donne ucraine, che non sarà differente da quello degli uomini: “le nostre donne difenderanno il nostro suolo esattamente come gli uomini. Viva l’Ucraina!”

Leggi anche: GUERRA RUSSIA-UCRAINA, IL TERZO GIORNO: ESPLOSIONI E ASSEDIO A KIEV (DIRETTA)

Alla Cnn, Rudik aveva dichiarato: “ci sono stati dati i fucili, e saremo in grado di resistere se le forze russe raggiungono Kiev. Proprio in questo momento ci sono esplosioni alle mie spalle, e sento i vetri tremare. Ma è mio dovere restare e difendere la patria”.

Fonte immagine: https://twitter.com/kiraincongress/status/1497264543428448260/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto