Kim Kardashian spiazza fan e media con una confessione inaspettata. Ecco cosa dichiara l’ereditiera
Durante una recente intervista ai tabloid americani, l’ereditiera Kim Kardashian si sbottona circa la maternità spiazzando fan e media.
Al centro dei rumors una dichiarazione forte che tante madri – meno ricche e popolari di Mrs. Kim – non accettano: “Piango ogni sera fino ad addormentarmi. Quanto è difficile crescere quattro figli da sola”.
Sembra infatti che Kim Kardashian soffra di una particolare forma depressiva che la porterebbe ad una costante infelicità e all’incapacità di saper razionalizzare la propria condizione sociale associata alla maternità.
”Non è facile”, dichiara Kim. Allora per chi è facile? L’imprenditrice vanta un patrimonio di tutto rispetto e una popolarità che in poche possono dire di avere. Per la bella americana tate, colf e aiuti familiari non rappresenterebbero di certo un problema. Eppure, qualcosa non va nella vita dell’ereditiera, quasi a testimonianza – più che ovvia – che soldi e successo non fanno la felicità.
Con queste dichiarazioni Kim Kardashian non ha scoperchiato il così detto Vaso di Pandora, nè ha scoperto l’acqua calda – giusto per citare due detti appropriati alla vicenda – di certo, però, le affermazioni hanno destato polemiche e rumors da parte di quella fetta di madri e donne che, ogni giorno, faticano a crescere i propri figli sacrificando se stesse e la propria libertà senza aiuti e senza grossi messi di sostentamento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.