Killer di Roma, fermato un uomo italiano con precedenti penali. Attualmente sarebbe sotto interrogatorio. Attesi gli esiti delle autopsie
Nelle ultime ore si sarebbe verificata una svolta nelle indagini del triplice omicidio verificatosi nel quartiere Prati di Roma. A dare per primi la notizia è il programma televisivo “Chi l’ha visto”?, che sul sito scrive: “Sarebbe un italiano di 45/50 anni, con precedenti penali, l’uomo fermato alle 5:15 dalla Polizia sospettato per gli omicidi di tre donne nel quartiere Prati di Roma. Ora è interrogato dalla Squadra Mobile. Scientifica nell’appartamento nei pressi della Stazione Termini”.
+++ Uccise a Roma Prati: Polizia Scientifica ha lasciato stabile di via Milazzo dopo rilievi in un appartamento del primo piano alla scala A. L’uomo fermato alle 5:15 dalla Polizia, sospettato dei tre omicidi, è ancora interrogato da Squadra Mobile +++#chilhavisto #19novembre pic.twitter.com/ieOWlq7jwW
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) November 19, 2022
Dai primi accertamenti è emerso che l’uomo fermato ha dei precedenti di polizia per droga ed è fortemente sospettato di essere il killer seriale. Inoltre, sembra che l’uomo compaia nei video delle telecamere nascoste negli appartamenti delle vittime. L’uomo sarebbe sotto interrogatorio dalla polizia, è romano e risiederebbe in un palazzo dove si trovano numerosi B&B in zona Termini.
Leggi anche: GIALLO A ROMA, UCCISE TRE DONNE. SI PENSA AD UN KILLER SERIALE
Intanto, continuano le indagini e gli inquirenti parlano di prudenza. Si attende anche l’esito delle autopsie sui corpi delle tre vittime, che potrebbero fornire importanti elementi e risposte sulla dinamica dell’omicidio. Le autopsie sono state affidate all’Istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.