Katia Ricciarelli torna in studio: il motivo della sua assenza
Katia Ricciarelli assente in studio. Ecco perché la cantante lirica non è stata presente in queste ultime puntate del Grande Fratello Vip
Katia Ricciarelli è stata assente in studio da qualche puntata, in molti si sono chiesti per quale motivo la cantante lirica non fosse presente. C’è chi ha pensato a motivi legati ad impegni di lavoro, chi ha ipotizzato di qualche scontro con ex gieffini. Ma nulla di tutto questo: infatti l’artista ha contratto il covid. A spiegare del motivo della sua assenza è stato TvBlog che scrive:
“Katia Ricciarelli ha infatti contratto il Covid 19 dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia. Un paio di settimane fa era stata chiamata, come capita normalmente, come ospite del varietà del pomeriggio del fine settimana di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Prima della registrazione della puntata si è dovuta sottoporre, come da prassi, al tampone che ha purtroppo certificato la sua positività al Covid 19.
Ecco dunque che la sua partecipazione a Verissimo è stata annullata, cosi come le sue presenze fra il gruppo di vipponi fuori usciti dal Grande fratello vip 6, nello studio di Cinecittà a Roma da dove va in onda il programma diretto e condotto da Alfonso Signorini”.
Così Katia ha trascorso la sua quarantena nella sua casa sul Lago di Garda e stasera sarà presente in studio ma attraverso un collegamento per la finale del reality Mediaset, Grande Fratello Vip. Pare infatti che non si sia ancora negativizzata, quindi non potrà presenziare in studio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.