Katia Ricciarelli si schiera dalla parte di Soleil: ecco cosa è emerso
Katia Ricciarelli si schiera dalla parte di Soleil: la cantante esprime la sua opinione sull’atteggiamento di Alex
La gieffina Katia Ricciarelli si schiera dalla parte della gieffina Soleil Sorge dopo l’accaduto di ieri sera. Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 durante il Wild Party i coinquilini si sono sbizzarriti tra baci, danza e tanto divertimento. In particolar modo il bacio tra Soleil e Delia è stato il gesto che ha fatto discutere milioni di persone dentro e fuori la Casa. Questo pomeriggio Soleil si è rifugiata dentro la sua stanza, dove viene rincuorata da Katia che esprime la sua opinione sulla situazione che si è verificata in Casa.
Leggi anche –> wendy mamma di soleil sorge interviene spiazza la sua reazione foto
Le rivelazioni di Katia
Nelle ultime ore in Casa Alex e Soleil hanno affrontato un lungo scontro dopo il Wild Party. Katia rivela di voler prendere le distanze e rifiutarsi di ricreare momenti di spettacolo all’interno del reality show con Alex: “Io con lui non faccio niente. Il mio nome non lo metto vicino a lui”, inoltre invita Soleil a non assumersi tutte le colpe: “Non ti puoi addossare tutta la colpa”.
Soleil replica: “Avrei potuto evitare, alla fine è colpa mia che mi sono prestata”, Katia inoltre aggiunge: “La persona che ha più responsabilità è sempre quella che ha più anni”. Le due gieffine durante il confronto iniziano a criticare l’atteggiamento assunto da Alex in Casa. “Lui è qui non per il matrimonio ma per recuperare la sua immagine”, afferma Soleil, inoltre prosegue: “Non so neanche se voglio un’amicizia con una persona che mercifica così il suo matrimonio. […] Mi delude ancora di più vedere che tutta questa roba qua finisce così”. Katia conclude: “Hai una vita davanti. Anch’io sono delusa tantissimo ma bisogna andare avanti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.