Katia Ricciarelli: la verità su Tale e Quale Show e Il Gf Vip

La cantante lirica in un’intervista a Mio racconta la verità sui due programmi che l’avrebbero contesa per partecipare. Uno è Tale e Quale Show, l’altro Il Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli ha svelato di essere stata contattata per il programma di Raiuno, Tale e Quale Show, ma di avere rifiutato per via dell’età: “Se è vero che a settembre farò Tale e Quale Show? No ragazzi non ci sarò, io non ho più venti anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita”.

Qualche tempo fa, quando era circolata la notizia, dai microfoni di “Non succederà più” l’artista aveva dichiarato a proposito di partecipare al programma condotto da Carlo Conti: “Se lo farei? Diciamo che con le canzoni giuste sì può darsi. Devo trovare i personaggi giusti, ecco sì e poi voglio provare, mi piacerebbe”.

Leggi anche–> Chadia Rodriguez al Gf Vip? “Superato il provino”

Katia Ricciarelli, da Tale e Quale al Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli si è detto che era contesa tra lo show di RaiUno condotto da Carlo Conti e Il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, dove è stata concorrente dell’edizione numero 6, in veste di opinionista dell’edizione sette. “Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo”.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto