Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro si confrontano sulla lite che le ha viste protagoniste lo scorso giovedì. Ecco cos’è emerso
A seguito della puntata di lunedì 31 gennaio, il rapporto d’amicizia tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro inizia a raffreddarsi.
Le cause sono molteplici: se, da una parte, Manila accusa Katia di non averla tenuta in considerazione come amica, dall’altra, Katia taccia la Miss di falsità per non aver fatto il suo nome in fase di nomination a favore dei papabili finalisti del reality show.
Tra le due, quindi, iniziano dei veri e propri battibecchi che, nelle ultime ore, entrambe desiderano risolvere.
Katia confessa, quindi, di esserci rimasta molto male durante la scorsa puntata:” ti dico la verità, hai nominato Miriana, vorresti che fosse lei a vincere, insomma io avrei nominato Davide non ti dico io ma Davide o comunque visto il rapporto avrei detto me o Davide”.
Manila, infastidita dalle parole di Katia, replica duramente: “Katia vedi che Miriana è stata costantemente bullizzata e presa di mira. Per me si meritava quella nomination a favore e non significa che io non voglia arrivare con te in finale, anzi! Se mi chiedessero di scegliere tra te e Davide sceglierei di certo te con il cuore”.
Katia sottolinea a Manila la volontà di uscire prima che arrivi il momento di doversi votare a vicenda e, giurando sulla cosa più cara che ha, confessa che non le interessa restare fino alla fine.
Poi, reciprocamente, dichiarano di esserci rimaste molto male l’una per le dichiarazioni dell’altra e, in men che non si dica, torna a regnare l’armonia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.