Kasia Smutniak annuncia sul profilo Instagram di Sky la nascita del Premio ‘Domina’, dedicato alle donne che hanno fatto la differenza
Attraverso le storie postate sul profilo Instagram, Sky ha annunciato l’istituzione del premio “Domina”, dedicato alle donne che hanno fatto la differenza. L’annuncio è stato affidato ad una testimonial d’eccezione, Kasia Smutniak, che per l’interpretazione di Livia Drusilla nella serie “Domina”, in uscita il 14 maggio su Sky, ricopre il ruolo di prima Ambassador del Premio.
Ecco le sue parole, mostrando in anteprima il premio: “Questo è il primo premio “Domina”, creato da Sky. La silhouette è quella di una donna, ma non è una donna qualsiasi. Questa è, Signore e Signori, Livia Drusilla. Ed è molto bello, mi piace un sacco!”
Inoltre, Kasia Smutniak ha aggiunto il motivo per cui è nato il premio: “Livia Drusilla è stata una vera rivoluzionaria, una prima imperatrice di Roma e Sky ha deciso di dedicarle una serie tv, ‘Domina’ e dare questo premio alle donne più influenti che hanno fatto la differenza nel loro settore. Io sono stata scelta come Ambassador di questo primo premio perchè nella serie domina che esce il 14 maggio su Sky, interpreto Livia”.
Ancora non si conoscono i nomi delle donne premiate, ma sempre la Smutniak invita tutti a seguire le storie di Sky £per scoprire quali sono le premiate”.
Leggi anche: “Domina”, il trailer della serie Sky con Kasia Smutniak
La serie Domina, racconta la storia e l’ascesa di Livia che da ragazza ingenua diventa la donna più potente dell’Impero romano. Tutto sembra perduto dopo la morte di Giulio Cesare, ma la sua intelligenza e capacità la porterà a vestire i panni dell’imperatrice più potente e influente di Roma. Non manca in lei però il desiderio di vendicare il padre e di garantire il potere ai propri figli. Come sappiamo dai fatti storici, riuscirà brillantemente nell’intento, che va oltre forse le sue iniziali intenzioni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.