Juve – Inter: non si placano le polemiche dopo il match

Allegri perde la pazienza in panchina

Juve – Inter è destinata a passare la storia come una delle partite più discusse dell’anno. Una sfida che era decisiva per le sorti del campionato andata poi all’Inter che si è affermata per 1 rete a 0.

Non mancano così le discussioni per il risultato e per una tenuta arbitrale molto discussa. Nel primo tempo ci sono cinque minuti di caos totale con la ripetizione del calcio di rigore di Calhanoglu.

Rigore di Juve – Inter che scatena le reazioni di Allegri, piuttosto innervosito. Il tecnico si leva la giacca e la scaglia a terra con rabbia.

Non è d’accordo con la decisione arbitrale e probabilmente si innervosisce anche con la panchina nerazzurra.

In rete poi si catenano gli utenti, concentrati sul discusso rigore e sull’intervento del var.

Nel corso di Juve – Inter, dopo un pestone di Morata su Dumfries, si decide di rivedere l’azione al Var.

Viene assegnato il calcio di rigore all’Inter: Calhanoglu si presenta sul dischetto ma sbaglia davanti a Szczesny che para.

Sulla respinta dopo una azione confusa arriva comunque la rete nerazzurra. Irrati, l’arbitro annulla il gol e fa ritirare il rigore notando a suo giudizio un fallo di Calhanoglu, che nel tentativo di calciare il pallone colpisce in realtà Danilo.

Viene richiamato il VAR e ci si accorge di come De Ligt, al momento del tiro del discetto sia già all’interno dell’area. Viene così riassegnato il rigore e questa volta siglato dall’Inter.

Leggi anche: Russia, il rifiuto del capitano della Nazionale di Calcio Dzyuba: “Ho parenti ucraini”

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto