Justin Bieber e il suo messaggio per Simone Biles: “Nessuno capirà mai la pressione che affronti”
Il cantante americano ha voluto esprimere sostegno alla ginnsta
Suo malgrado, la protagonista di questa Olimpiade di Tokyo 2020 è Simone Biles, ma non per le medaglie.
Alla vigilia della rassegna tutta l’attenzione era proiettata sulla reginetta della ginnastica artistica, chiamata a vincere tutto quello che si poteva vincere.
La pressione però ha “spezzato” la Biles, che si è ritirata dalla gara a squadre di Tokyo e anche dal concorso generale: rimane l’incognita delle singole prove su attrezzi.
Intanto, tra i tanti messaggi di solidarietà che le sono arrivate ce n’è uno particolare che proviene dal mondo della musica.
Justin Bieber ha voluto dedicare alcuni pensieri alla connazionale con un post su Instagram.
“Nessuno capirà mai le pressioni che affronti! So che non ci conosciamo ma sono così orgoglioso della decisione di ritirarti. È semplice come – cosa significa guadagnare il mondo intero ma rinunciare alla tua anima. A volte i nostri no sono più potenti dei nostri sì. Quando ciò che normalmente ami inizia a rubarti la gioia è importante fare un passo indietro per capire il perché. La gente pensava che fossi pazzo per non aver terminato il tour, ma è stata la cosa migliore che avrei potuto fare per la mia salute mentale!! Così orgoglioso di te“.
Leggi anche: Tokyo 2020, Simone Biles si ritira anche dal concorso generale
Tantissimi i messaggi di sportivi o no per la ginnasta che ora ha deciso di mettere la sua salute mentale prima di tutto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.