Juliana Moreira e la brutta avventura raccontata su Instagram

Juliana Moreira è stata derubata a Milano mentre stava realizzando col marito Edoardo Stoppa un servizio fotografico

Juliana Moreira, moglie di Edoardo Stoppa, è stata vittima di una brutta avventura che ha deciso di raccontare su Instagram.

L’ex valletta di Cultura Moderna e conduttrice di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo è stata derubata a Milano nelle scorse ore. Mentre era su un set fotografico insieme al marito, alcuni delinquenti hanno rotto il vetro della sua auto e si sono impossessati del borsone della palestra e di uno zainetto.

Juliana Moreira ha subito raccontato tutto sul suo profilo Instagram, arrabbiata e anche rammaricata. Il latrocinio, infatti, le ha comportato non solo la perdita di beni materiali ma anche quella dei documenti come patente e passaporto, indispensabili strumenti di riconoscimento dell’individuo.

Dopo aver condiviso l’accaduto, l’ex valletta ha invitato chiunque avesse visto o avesse notato il borsone e lo zaino a contattarla.

In queste ore, sempre sul suo profilo Instagram. Juliana Moreira ha dato una buona notizia. Un ragazzo l’ha contattata dicendole di aver ritrovato in una via di Milano il borsone e lo zaino. Il ragazzo avrebbe preso solo i documenti dell’ex valletta e non il resto perché aveva già le mani piene. Juliana Moreira si è subito precipitata nella vita indicatagli, magari con la speranza di ritrovare anche il resto delle cose che le hanno rubato.

Poco da fare purtroppo. L’ex valletta ha solo potuto parlare con chi abita lì e far circolare la voce, così da poter riavere le sue cose indietro. Inoltre, Juliana Moreira ha condiviso con la sua community il racconto di un ragazzo conosciuto questa mattina relativo al fatto che proprio quella zona di Milano non è nuova ad episodio di questo genere e che, per come è andata, l’ex valletta può ritenersi anche molto fortunata.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto