La Disney avrebbe offerto una cifra capogiro all’attore
Johnny Depp torna sul set? Dalle ultime indiscrezioni sembra che la Disney gli abbia fatto una offerta da capogiro per tornare sul set di “Pirati dei Caraibi”.
Per anni Depp ha infatti vestito i panni di Jack Sparrow per poi vedere perdere il suo ruolo a causa della faida legale con la ex moglie Amber Heard.
La casa di produzione della Disney era arrivata alla rottura con l’attore dopo le denunce di maltrattamenti. L’ultimo processo ha però scaglionato Depp.
Secondo il sito australiano Poptopic, la casa cinematografica sarebbe molto interessata a fare un sesto capitolo della saga con Depp stesso.
La proposta di Disney per Depp
I contatti sarebbero avvenuti prima del processo per diffamazione contro la Heard: la Disney avrebbe sondato il terreno.
Stando alle ultime sarebbe inoltre disposta a pagare 301 milioni di dollari per convincere Depp.
“So che l’azienda gli ha inviato un cesto regalo con una lettera molto sentita, ma non so come sia stata accolta – ha detto un insider – Ma quello che posso dirvi è che lo studio ha già scritto una bozza per un film su Jack Sparrow, quindi sperano vivamente che Johnny li perdoni e torni nei panni del suo personaggio iconico”.
L’attore avrebbe anche smentito il suo ritorno nella saga di Pirati dei Caraibi.
Il primo film, La maledizione della prima luna risale al 2003 con l’ultimo, La vendetta di Salazar che risale al 2017
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.