Johnny Depp sarà a Roma il 17 ottobre, biglietti sold out in 4 minuti
Johnny Depp sarà a Roma il 17 ottobre per partecipare ad Alice nella città, i biglietti sold out in 4 minuti
Johnny Depp sarà a Roma il prossimo 17 ottobre ospite della kermesse Alice nella città, evento parallelo alla festa del cinema di Roma. Questa mattina, alle ore 9:00, si sono aperte le prenotazioni per partecipare ai due incontri con l’attore, ma in 4 minuti sono andate sold out.
I 400 biglietti previsti sono stati venduti in una manciata di minuti, lasciando delusi molti fan, ma l’organizzazione sta valutando la possibilità di aprire a nuove vendite, visto che dal 15 ottobre andranno in vigore le nuove regole di capienza indicate dall’ultimo Dpcm.
Johnny Depp parteciperà a due incontri, il primo è la presentazione della web-series animata “Puffins”, prodotta da prodotta da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, in cui uno dei protagonisti è a lui ispirato. Il secondo è una master-class legata ai personaggi che l’attore. Tra questi si ricordano quelli di: “Edward mani di forbice”, “La fabbrica di cioccolato”, “I pirati dei Caraibi”, “Alice in Wonderland”.
La serie Puffins è incentrata sulle avventure vissute da Johnny Puff e dal suo gruppo di amici (Tic e Tac, Didi e Pie) che vivono con la loro tribù nella grande e tecnologica Tana di Otto, tricheco, abile ingegnere e collezionista. Gag divertenti e tante missioni sono gli ingredienti principali di questa web-serie spin-off del film d’animazione «Arctic – Un’avventura glaciale».
La serie di 250 episodi di circa 5 minuti l’uno è stata sceneggiata da Luca Scanferia, Luca Raffaelli, Franco Bianco, Adelaide Meloni, Mario Bellina, Andrea Fazzini, Lucia Rossetti, Alessandro Scaretti, Giuseppe Squillaci. Johnny Depp partecipa anche con la voce. La regia è di Giuseppe Squillaci con l’additional directors di Franco Bianco, Luca Raffaelli, Francesca Ferrario.
Leggi anche: Johnny Depp abbandonato dalla madre a 15 anni: “una donna meschina”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.