Joe Biden: allarme per le sue condizioni, ha un cancro alla prostata

L’annuncio nelle ultime ore

L’ex Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha un cancro aggressivo alla prostrata. A darne notizia, nella serata di ieri, 18 maggio, un comunicato stampa diffuso dal suo staff.

Da mesi si erano fatte speculazioni sul suo stato di salute. Biden, nelle ultime apparizioni pubbliche, è spesso apparso confuso e si è discusso sulle sue capacità di intendere.

Stando alle ultime, il tumore ha portato alla creazione di metastasi alle ossa. L’ex Potus attualmente è stato sottoposto alla terapia basata sul blocco degli ormoni che starebbe funzionando. Ora, comunque, si valutano tutti gli esami del caso.

Nel comunicato si legge: “Sebbene questa rappresenti una forma più aggressiva della malattia, il cancro sembra essere sensibile agli ormoni, il che consente una gestione efficace. Il presidente e la sua famiglia stanno valutando le opzioni terapeutiche con i suoi medici”.

Pronto il messaggio di vicinanza dell’attuale Presidente USA, Donald Trump. “Melania ed io siamo addolorati nell’apprendere della recente diagnosi di Joe Biden. Porgiamo i nostri più sentiti e migliori auguri a Jill e alla famiglia, e auguriamo a Joe una pronta e prospera guarigione”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto