Joe Bastianich, uno dei temutissimi giudici della televisione italiana, dopo la rottura dalla moglie Deanna, ha avuto molti flirt
Da quando è arrivato in Italia, Joe Bastianich si è fatto notare per essere un giudice imparziale e abbastanza severo. Dopo aver fatto fortuna in America con una catena di ristoranti, tornato in Italia, Joe Bastianich ha saputo ritagliarsi il suo ruolo nella televisione italiana.
È stato giudice a MasterChef Italia e di recente ha finito l’ennesima esperienza da giudice nel programma Italia’s Got Talent a fianco di Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Ristoratore, Giudice imparziale, ma anche amante della musica. Negli anni, infatti, Joe Bastianich ha reso nota la sua grade passione per la musica sino a rilasciare dei brani da lui realizzati.
Non solo lavoro per Bastianich. Infatti, il ristoratore, giudice e musicista è stato legato per anni sentimentalmente a Deanna. Il matrimonio, però, non è durato a lungo. I due si sono lasciati e, da allora, conducono vite separate. Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che Joe Bastianich avrebbe avuto molti flirt dopo la rottura. Tra questi, spunta un nome noto al grande pubblico di Canale 5.
Sembrerebbe, infatti, che Joe Bastianich abbia avuto un flirt con Roberta Ruiu, ex dama di Uomini e Donne. La donna, oggi Ambassador di Pomellato, è stata protagonista del programma condotto da Maria De Fillippi nel 2016. Allora si parlava di “Ragazzi e Ragazze” e Roberta Ruiu era stata al centro dello studio per alcune frequentazioni poi non andate a buon fine. Inoltre, l’influencer è stata anche una dei membri del gruppo Lollipop che è stato il primo esperimento riuscito della realizzazione di una band direttamente in tv. All’epoca le Lollipop erano formate da cinque ragazze che emulavano le Spice Girls.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.