Jet lag e problemi di insonnia? Arriva il concentrato beauty che aiuta a riposare bene e meglio
Dal jet lag ai problemi d’insonnia il Concentrato Sonno di Cuure aiuta a riposare meglio
I dati in tema di sonno dimostrano come il riposo sia, ancora per molti, una sfera a cui prestare attenzione quando si parla di benessere.
Sembra che almeno una persona su tre abbia difficoltà ad addormentarsi o soffra di insonnia notturna. Un fenomeno che provoca stanchezza e conseguente stress che si riflettono inevitabilmente sulle attività quotidiane delle persone, compromettendone il benessere psico-fisico.
In termini di insonnia, un alleato da tempo riconosciuto e convalidato è la melatonina, che aiuta a ridurre il tempo necessario per addormentarsi. Cuure propone proprio a partire da questo ingrediente l’integratore liquido studiato per far fronte ai disequilibri del sonno (tra cui anche l’effetto ‘jet lag’): il ‘Concentrato Sonno’ che contiene, oltre alla melatonina, anche olio di luppolo, noto per il suo effetto tranquillante, che riduce l’agitazione durante il sonno, e il GABA un neurotrasmettitore inibitore che può giocare un ruolo cruciale nella gestione dell’ansia, e che favorisce il rilassamento.
Le vitamine B1, B6 e B12 inoltre alimentano il metabolismo che regola l’umore e induce il sonno.
La combinazione di piante, melatonina, GABA e vitamine garantisce l’efficacia ottimale dell’integratore, limitando il numero di risvegli e favorendo un sonno ristoratore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.