Jessica Selassié non dimentica il successo ottenuto con la vittoria al Grande Fratello Vip e fa una dedica ai suoi numerosi fan
É passato un mese dalla vittoria di Jessica Selassié nella sesta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini con la collaborazione delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
A distanza di un mese dalla fine del programma Jess non dimentica i suoi fan che l’hanno sostenuta e votata e lo fa con un video e una dedica: “Vi devo tutto” scrive la principessa su Instagram, accompagnando il video dei momenti vissuti nella casa di Cinecittà, dove ha trascorso sei lunghi mesi fatti di emozioni.
Leggi anche–> Aldo Montano pizzica Alex Belli: il botta e risposta tra i due ex gieffini
Sei mesi in cui l’abbiamo vista cambiare e acquisire più autostima, conquistando giorno dopo giorno i telespettatori del reality show. Un’avventura condivisa con le sue due sorelle, Clarissa e Lulù. Entrate nella casa come unico concorrente dapprima, poi sono entrate in gioco singolarmente. Ma mentre Clarissa ha dovuto abbandonare la casa perdendo al televoto, l’avventura di Jess e Lulù è continuata sino alla fine del gioco, decretando poi la vittoria della sorella maggiore.
Adesso la princess scrive sul suo profilo: «Un mese dalla mia vittoria … anzi, dalla NOSTRA vittoria.
Vi devo tutto! E questo percorso meraviglioso che sono riuscita a fare anche e soprattutto grazie a voi, ve lo dedico tutto!
Non vi sarò mai grata abbastanza.
Grazie dal profondo del cuore, ancora una volta, e per sempre.
Vi voglio bene,
Vostra Jess».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.