Jessica Selassié si espone su Barù e sulle dichiarazioni di un’ex gieffina: ecco cosa è emerso (VIDEO)

Jessica Selassié si è esposta sugli ultimi avvenimenti con Barù e sulle dichiarazioni rilasciate da Nathaly: ecco le sue parole 

La princess Jessica Selassié nella sesta edizione del Grande Fratello Vip è riuscita a battere tutti conquistando il podio. Con eleganza, classe e determinazione Jessica è riuscita ad emergere portando a casa la meritata vittoria. Durante l’esperienza dentro la Casa più spiata d’Italia si è parlato molto di lei e del legame instaurato con Barù.

Leggi anche –> grande fratello vip un ex gieffino rivela un retroscena arriva la replica di alex belli video

Nelle ultime ore la Selassié è stata intervistata dal format Casa Chi condotto dall’ex gieffina Rosalinda Cannavò dove ha rivelato degli ultimi avvenimenti.
La giovane princess interviene su Barù smentendo la fake news dell’invito a cena. Jessica ha affermato:

“No allora in teoria voglio smentire questa fake news assolutamente, perchè io non ho fatto nessun invito a cena a Barù è vero che ci sentiamo però non ci siamo ancora mai detti, perchè lui comunque ha tanti impegni io pure, e nessuno dei due si è invitato da nessuna parte. Quindi non c’è stato nessun rifiuto da parte sua, ci tengo a precisarlo. Appena sarà possibile ci vedremo, anche in amicizia, noi ci vogliamo bene”.

Riguardo la domanda sulle immagini postate da Barù a cena con una donna, la vincitrice del GFVip ha replicato: “I Jerù sono molto affiatati, no devono stare tutti tranquilli perchè quella era una sua amica, non era nessuna cena galante, ma potreste chiedere anche a Barù io non voglio parlare per lui. […] A prescindere da tutto noi ci vogliamo bene quindi lui non vuole assolutamente che io ci rimanga male. E’ tutto tranquillo state tranquilli e come direbbe Barù: “Fate scorrere le acque lentamente”. 

Infine sulle dichiarazioni rilasciate da Nathaly Caldonazzo, Jessica dichiara:

“Io spesso parlo anche con molte mie fan che ci tengono a dire che in tanto alcune non sono delle ragazzine ma delle donne. Ci sono anche delle donne di 50, 60 anni che dicono che si sono riviste anche loro nonostante l’età, in me, questo mi rende molto più fiera. […] Il mio pubblico sono anche delle donne mature e grandi. In molti hanno detto non è solo il fatto che io abbia avuto questa simpatia o attrazione con Barù è proprio il fatto della persona. E poi ci sono anche i Jerù che sono super attivi anche se mi fossi fidanzata con Barù all’interno della Casa mi avrebbero sicuramente portato in finale”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto