Jessica Selassié ha commentato il gossip che la riguarda su Stefano Bonaccorsi, amico di Alex Belli, al quale sarebbe legata
Qualche settimana fa Jessica Selassié era stata immortalata in un video seduta al bar insieme a Simone Bonaccorsi, amico di Alex Belli ed era esploso il gossip su un probabile legame tra i due. Anche le parole dette da Alex avevano innescato il gossip:
“La factory purtroppo crea dei match pazzeschi. Il mio Simo che, tra l’altro, era qui un po’ di tempo fa… sì, lui si è lasciato andare ed ha fatto pure una bellissima paparazzata con mia moglie e pensava che io mi incazzassi. In verità Jessica e Simone si sono incontrati nell’ascensore dove ho fatto la festa e lì sono scattati i cambi di numeri telefonici. Dove si sono scambiati i numeri?
Io li ho persi di vista, c’è stato un buio totale… è un’allusione? E certo! Da Milano li ho visti a Roma il giorno dopo. Non so nulla? Simone non mi racconta dettagli ma spero che se sono rose fioriranno anche perché sarà molto più vero di tutta la liaison dei Jerù che invece era tutta una grandissima farsa da parte di Barù”.
Poi è arrivato un tweet in queste ore da parte di un utente, che lo ha rimosso poco dopo, in cui diceva di aver riconosciuto l’hotel dove alloggia la princess e dove ci sarebbe stato anche Simone, come riporta Novella 2000. “Ho riconosciuto l’hotel anche io. Che strano, però, lì soggiorna anche Jessica, almeno fino a stamattina. Poi non so, ma sarà un caso“. Poi è arrivata la risposta di Simone: “Nulla succede per caso“. Ma la princess non ha lasciato cadere il gossip e ha commentato: Caz**te“, facendo cadere i rumor sulla coppia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.