Jessica Selassié, il sospetto: “Delia? Agisce seguendo una strategia” (Video)

Jessica Selassié incomincia a non credere nell’autenticità di Delia Duran e lo confida a Manila Nazzaro

Jessica Selassié e Manila Nazzaro si confrontano in veranda: l’argomento di discussione è ancora una volta Delia e il suo atteggiamento nei confronti di Barù. Ormai è noto l’interesse della principessa riguardo l’esperto di vini, che però non ricambia le sue attenzioni, avendo detto espressamente di non volere una storia all’interno del reality.

Dopo essersi confrontata con Delia e averle dato qualche consiglio circa il suo atteggiamento con Barù, su questo la ex Miss Italia è stata chiara: “vedi di metterti da parte” per non far soffrire la principessa, Manila riporta la discussione a Jessica, che da parte sua esterna il suo pensiero. Secondo la principessa etiope la modella venezuelana starebbe adottando una strategia di gioco.

Infatti Jessica ammette di non vedere autenticità nel modo di comportarsi dell’attrice e poi rimarca anche sull’avvicinamento di Delia a Soleil (sua rivale in amore), insomma per la principessa si tratterebbe di strategia:  “Secondo me, per Delia è strategia” dice rivolgendosi a Manila.

Leggi anche–> Il consiglio di Manila a Delia su Barù: “Vedi di metterti da parte” (Video)

L’atteggiamento di Delia comincia a non convincere le vip, che iniziano a nutrire qualche sospetto anche rispetto a quanto accaduto in questi mesi con Alex Belli, l’attore marito di Delia Duran, con il quale Delia avrebbe deciso di rompere il matrimonio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto