Jessica Selassié e la frase su Barù che ha scatenato il web | Ecco cosa è successo
Jessica Selassié e la frase che ha scatenato l’ira del web nei suoi confronti. Ecco cosa ha detto la princess su Barù
Jessica Selassié ha scatenato la polemica in rete. Una frase pronunciata dalla princess ha scatenato il web. La principessa ieri sera durante il party infatti ha manifestato a Sophie Codegoni, ancora una volta, il suo desiderio di baciare l’esperto di vini Barù. Ma quando l’amica Sophie le ha detto: “bacialo se te la senti”, la princess le ha risposto: “E ma prima deve bere un po’ di più, ancora è un po’…”. La frase ha suscitato diverse polemiche in rete, dove gli internauti si sono scagliati contro Jessica. Tanti i commenti contro la princess: “Vergognosa…e poi se queste cose le avesse dette un uomo…”che roba triste Jessica” “Aspetta che si ubriachi per provare a baciarlo, senza parole”.
C’è poi chi suggerisce: “Facciamola uscire subitoooooooo”. E ancora, “che immagine penosa che fa passare pur di non uscire fa di tutto su domani torni a casa”. “Se un uomo dice questo, aspettando che una donna si ubriachi per baciarla, dopo aver provato sobrietà e lei non ha voluto…chiederebbe l’espulsione”.
leggi anche–> Alex Belli ha dimenticato Soleil Sorge (almeno sui social)
Al coro contro Jessica si unisce una voce solitaria: “Lei si vuole vendicare per verificare la sua teoria. È così e fa bene a smascherarlo”.
Insomma Jessica ha suscitato l’ira del web, mentre Barù ormai da tanto tempo dice di non voler avere una storia con lei. Anche ieri sera ha evitato di baciarla e l’ha respinta ancora una volta mentre la princess cercava di convincerlo ad andare nella stanza con lei.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.