Jessica Selassié ha rivisto una sua compagna d’avventura del Grande Fratello Vip 6 e insieme hanno trascorso la mattinata a commentare una sfilata
É passato un anno da quando Jessica Selassié e le sue sorelle Clarissa e Lulù hanno varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 6. Da allora è aumentata la loro popolarità e le tre principesse sono molto seguite dai fan sui loro profili social, dove sono molto presenti aggiornando i follower sulla loro vita lavorativa e la loro quotidianità. Proprio ieri Jess, vincitrice del Grande Fratello Vip 6, si è spostata da Roma a Milano per uno shooting, raccontando anche le disavventure del suo viaggio. Ma una volta arrivata nella capitale della moda per lei tutto è filato liscio, per la gioia dei fan che hanno seguito tutto su Instagram.
Dalle foto alla serata della princess, al risveglio e alla sua prima sfilata. Con lei ad assistere alla passarella a bordo piscina, la sua ex compagna d’avventura Jo Squillo. Archiviata la lite furibonda di novembre scorso quando Jo preparò le frittelle senza tener conto del problema di Jess, che non poteva mangiarle per via del fatto che non era un impasto senza glutine. Le due in quell’occasione litigarono ma adesso sembra che il rapporto tra le due sia tra i più belli.
Leggi anche–> Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi a R101 ecco cosa ha dichiarato
Una accanto all’altra in tarda mattinata hanno commentato le modelle e gli abiti in passerella. Con la gente che nel frattempo, accortasi della presenza delle due ex vippone, si girava col telefono a riprenderle tra il pubblico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.