Jessica Alves verso il trapianto di utero da donatrice morta: le sue parole
Jessica Alves ha rilasciato un’intervista al settimanale nella quale ha dichiarato che vuole procedere al trapianto di utero.
In Italia abbiamo conosciuto Jessica Alves come il Ken umano nei pomeriggi di Pomeriggio 5 e di Domenica live di Barbara D’Urso. Sono trascorsi tanti anni e oggi il Ken umano è diventato Jessica Alves. Di recente, Jessica Alves ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti.
Alves si è raccontata e ha svelato il prossimo intervento al quale vorrà sottoporsi a breve. Jessica Alves, infatti, è intenzionata a procedere ad un trapianto di utero per motivi ben precisi.
“Così potrò partorire e stringere tra le braccia un figlio mio. So che si tratta di un intervento molto particolare, ma sogno di vivere l’esperienza della maternità. Ho trovato la forza di cambiare sesso e ora voglio avere la mia famiglia, un marito e un figlio. Questo per me sarà l’ottantesimo intervento chirurgico” ha dichiarato Jessica Alves al settimanale così facendo capire come il trapianto di utero è propedeutico ad un sogno più grande ossia diventare genitore e costruire una famiglia.
Per Jessica Alves sarà l’80 intervento chirurgico e al momento è in Brasile per sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso.
Sul trapianto di utero, Alves ha spiegato: “L’intervento dura cinque ore e costa 50 mila euro. Mi impianteranno l’utero di una donatrice morta”.
Un’operazione chirurgica in piena regola che terrà Jessica Alves sotto i ferri per cinque ore e il costo del trapianto è davvero notevole.
Inoltre, da sempre grata a Barbara D’Urso che per lei ha avuto un’attenzione particolare, Jessica Alves ha ammesso: “Spero che mi nasca una femmina, così la chiamerò Barbara, in onore della d’Urso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.