Jeremias Rodriguez ha spiegato per quale motivo ha voluto abbandonare l’Isola dei Famosi. Ecco come ha commentato la notizia la fidanzata Deborah Togni
Ieri sera Jeremias Rodriguez ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi definitivamente e di tornare in Italia dalla sua fidanzata e dalla sua famiglia. Infatti l’ex naufrago è stato eliminato al televoto e ha dovuto abbandonare Playa Accopiada ma poi è arrivata la decisione: “Ci hanno provato tutti a convincermi a restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace”.
Insomma Jeremias in questo periodo in Honduras ha sofferto troppo la lontananza dalla fidanzata e ha deciso di tornare da lei. Ed è proprio Deborah Togni che lo aspetta a braccia aperte con entusiasmo. Così come ha dimostrato in una storia Instagram dove ha scritto: “Daleeee torna a casa l’amore mio”. E ancora: “ti aspetto a casa amore della mia vita”.
Leggi anche–> “La Pupa e il Secchione Show”: anticipazioni martedì 19 aprile
Intanto ieri sera Jeremias ha spiegato al pubblico, alla conduttrice Ilary Blasi e ai presenti in studio: “Voglio tornare a casa, ho bisogno di vedere la mia famiglia e la mia fidanzata”.
E ha anche aggiunto il motivo che lo aveva spinto a sparire dalla tv: “una rabbia repressa, che usciva nei momenti sbagliati con persone che non lo meritavano”. Ad aiutarlo nel periodo difficile che Jeremias ha vissuto è stata proprio Deborah, la sua fidanzata, che in tutto questo periodo vissuto all’Isola ha sostenuto dallo studio il suo fidanzato.
Su questo punto Jeremias ha detto: “Lei mi ha fatto capire che non dovevo modificarmi per piacerle, mi ha salvato la vita. Mi ha fatto vedere le cose belle che c’erano in me, da quel momento non ci siamo più separati”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.