Jeremias Rodriguez, i naufraghi non dimenticano e Luxuria si infuria
Jeremias Rodriguez ancora nominato dai naufraghi in Honduras nonostante abbia abbandonato il gioco: il confronto tra Blind e Edoardo finisce con il rimprovero di Vladimir Luxuria
Jeremias Rodriguez ha abbandonato l’Honduras e per questo motivo non ha diritto a sedere in studio a L’isola dei Famosi con gli altri ex naufraghi. Nonostante ciò però il suo nome ieri sera è stato fatto ripetutamente dai naufraghi in gioco al punto da scatenare l’ira dell’opinionista Vladimir Luxuria.
In particolare, sia Blnd che Edoardo Tavassi si sono accusati a vicenda: Edoardo ha accusato Blind di essersi fatto influenzare negativamente da Jeremias che gli ha consigliato di litigare spesso per emergere nel gioco mentre il cantante ha affermato che lui si fa condizionare dalla sorella Guendalina. Tra i due poi è arrivato un chiarimento e pace è stata fatta.
leggi anche–> Lulù e Manuel Bortuzzo si sono lasciati. Lui ad una festa con la sua ex
Ma dopo il confronto, l’opinionista Luxuria è sbottata: “Basta con sto fantasma di Jeremias sull’Isola! Se ne è andato, quindi se qualcuno fa qualcosa prendetevela con quello e non dite che c’è Jeremias che continua col suo spettro. Basta! Non c’è più!”.
Infatti l’opinionista de L’Isola dei Famosi è infastidita dall’atteggiamento dei naufraghi in Honduras che cercano sempre di dare le colpe a terze persone per discolparsi. A dire la sua anche Nicola Savino, che ha dato ragione a Vladimir, aggiungendo: “La faccenda di Jeremias sembra come quando è colpa del governo precedente”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.