Jeremias Rodriguez e i progetti dopo l’Isola: matrimonio e figli?

Jeremias Rodriguez dall’Isola dei Famosi al matrimonio con Deborah: i progetti futuri del naufrago

Jeremias Rodriguez è impegnato attualmente in veste di naufrago all’Isola dei famosi. Ma quali sono i suoi progetti futuri? Stando alle indiscrezioni il naufrago vorrebbe sposarsi e avere dei figli. Noto al pubblico per aver fatto tre reality, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez è fidanzato con Deborah Togni, che ama alla follia. lei è stata spesso ospite in studio da Ilary Blasi per sostenere il fidanzato che si trova in Honduras e che sembra sia smanioso di rivederla.

Stando al settimanale Oggi il naufrago avrebbe intenzione di mettere su famiglia: “Lui è giovane, bello ed è anche il fratello di una nota showgirl. Al termine del suo attuale impegno professionale in tv ha progetti importanti con la sua dolce metà, fiori d’arancio e un bebè”.

Il naufrago di recente in tv ha parlato del suo passato, di un periodo triste della sua vita, ma anche di quanto gli manca la fidanzata. Ecco cosa ha detto a Ilary Blasi qualche puntata fa, come riportato da Biccy:

“La mia ragazza mi manca tantissimo. Non vedo l’ora di tornare a casa per riabbracciarla. Sono tanti giorni che non la vedo e la cosa mi pesa sempre di più. Ho conosciuto lei in un periodo che è stato particolare per tutti, la fine del primo lockdown. Non stavo passando un bel momento a dire la verità. Ho fatto una vita della quale non vado molto fiero. Sono stato anni senza uscire di casa, non volevo vedere nessuno, dormivo sul divano, non andavo più nemmeno a letto per quanto ero triste. E dopo tanti anni uno ha bisogno di vedere la luce, perché non si può vivere sempre al buio. Lei mi ha conquistato, perché io non mi sono modificato per piacerle. Questo mi ha salvato la vita, perché mi ha fatto vedere che ho anche delle cose belle. Da quel momento non ci siamo più separati. Sono convinto che sarà la persona che mi accompagnerà per tutta la vita. Io so che lei sarà la madre dei miei figli e non vedo un’altra persona al mio fianco. Non penso ci siano altre persone capaci di creare una famiglia con me. Tra me e lei è stato un colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti ad un aperitivo dopo il primo lockdown. La volevo conoscere a tutti i costi. – ha concluso Jeremias – Di lei mi manca tutto, lei mi guarda con amore e non sono cambiato per piacerle”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto