Jeremias Rodriguez e la sua fidanzata Deborah Togni verso un passo decisivo? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Jeremias Rodriguez negli ultimi mesi ha partecipato come concorrente nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il naufrago ha scelto di tornare in gara dopo aver partecipato ad un’altra edizione nel lontano 2019. Jeremias è tornato in Honduras con una persona speciale, suo papà Gustavo. I due naufraghi hanno iniziato l’avventura insieme formando la coppia padre-figlio. Dopo aver affrontato le prime sfide e prove, il gioco all’interno del reality show è diventato sempre più difficile. L’avventura di Jeremias all’interno del reality si è conclusa la scorsa settimana, dove è stato battuto al televoto contro la coppia Roger-Estefania. Dopo aver abbandonato la Palapa il naufrago ha raggiunto Playa Sgamada ma ha sorpreso tutti, annunciando di abbandonare il gioco.
Leggi anche –> la pupa e il secchione show scatta il bacio tra onestini e una concorrente
L’ex naufrago e la sua Deborah sono pronti a convolare a nozze?
L’amato Rodriguez in queste ultime settimane direttamente in Honduras non ha mai smesso di pensare alla sua amata Deborah Togni. Nel corso della sua avventura in diretta ha raccontato anche un episodio speciale che li ha uniti in un bar a Milano. Oggi Jeremias e Deborah vivono una delle storie più belle da quasi due anni e soprattutto entrambi hanno scelto di viversi il loro amore, lontani dai riflettori. La sua dolcissima Deborah l’ha sostenuto anche in quest’ultima avventura attraverso dediche social e
Nelle ultime ore Deborah ha sorpreso tutti con alcune stories Instagram. La fidanzata dell’ex naufrago ha visitato l’atelier Blu Sposa a Pavia dove ha mostrato ai fan numerosi abiti da sposa, ed inoltre ha condiviso con tutti i suoi follower due scatti speciali di una prova d’abito. L’atelier ha commentato le immagini di Deborah con l’abito da sposa con queste parole: “Oggi è venuta a trovarci una principessa”.
Sarà solo una speciale collaborazione o Jeremias e Deborah sono pronti a convolare a nozze?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.