Javier Martinez: una frase rivolta ad Helena? I fan si scatenano, lui interviene

Javier Martinez: una frase condivisa in una stories Instagram fa scatenare i fan. Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore. Lui interviene

Javier Martinez ed Helena Prestes stanno vivendo serenamente il loro rapporto d’amore nonostante alcuni rumors emersi. I due innamorati hanno deciso di rompere il silenzioso mettendo sempre in chiaro la loro posizione. Javier ed Helena non hanno mai stesso di amarsi proprio come quando hanno iniziato a farlo durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello. Javier continua la sua carriera sportiva con nuove avventure, ed anche Helena è sempre più richiesta in giro per l’Italia tra un evento e l’altro.

Leggi anche Ecco chi è il noto personaggio che vorrebbe entrare al Grande Fratello

Una frase del pallavolista spiazza: arriva la sua reazione

Martinez nelle ultime ore ha condiviso un selfie mentre si trovava in treno ed ha scritto: “Il treno non guarda mai indietro. Ogni fischio è un addio al passato e un saluto al possibile. Buon viaggio a tutti“.

La frase ha scatenato preoccupazioni e polemiche, e stando a quanto riporta Biccy.it, l’amato Javier è stato contattato dalla redazione di Fanpage.it dove ha rassicurato che con Helena Prestes tutto procede a gonfie vele. L’ex gieffino ha risposto: “Tra noi va tutto bene. Helena e io stiamo insieme. Sono in treno perché sto andando da lei“.

Dunque con queste semplici parole, Javier conferma che l’amore della sua vita continua ad essere Helena Prestes. La loro storia d’amore è sbocciata sotto ai riflettori ma entrambi stanno cercando di riservare il più possibile condividendo sempre meno stories insieme.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto