Il rumors è circolato nelle ultime ore
Jannik Sinner si sposa? L’improbabile gossip è circolato in maniera insistente nelle ultime ore. Improbabile visto il momento complesso del tennista e visto che la relazione con la compagna, Anna Kalinskaya, tennista del circuito WTA va avanti da pochissimi mesi.
Stando al rumors, dopo la vittoria degli US Open, l’altoatesino, preso dell’entusiasmo avrebbe chiesto alla tennista di sposarlo.
Nulla di vero, visto che il diretto interessato, impegnato con il Masters di Shanghai, a domanda diretta, in conferenza stampa ha categoricamente smentito.
“È una novità anche per me. Non ho chiesto nulla e non è successo niente. Ho solo letto dettagli su quello che sarebbe accaduto dopo gli US Open. Sono tutte notizie false”, senza farsi scappare anche una risata.
Negli ultimi giorni, la Kalinskaya e Sinner sono stati immortalanti intenti a scambiarsi un tenero bacio durante il torneo di Pechino. Inoltre, l’azzurro ha regalato al fratello della tennista, Nikolay, grande appassionato di NBA e di basket, la maglia firmata, durante gli US Open, da Stephen Curry.v
Leggi anche: Tennis, caso Sinner: cosa succede dopo il ricorso Wada?