Ivana e Luca Onestini, confessione post puntata: lei svela se vuole rimettersi con lui
Ivana e Luca si sono rivisti nella casa e lei è rientrata in veste di ospite a tempo indeterminato. Ma cosa ha svelato a Nikita? La confessione notturna su Luca e le sue intenzioni
Ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini. Il vippone è stato felice di vederla e soprattutto di averla in casa al Grande Fratello Vip, stesso posto dove si erano conosciuti e innamorati diverse edizioni fa. Non appena appresa la notizia che Ivana sarebbe rimasta in qualità di ospite al Gf, l’ha presa in braccio e le ha fatto attraversare la porta rossa, ma prima di raggiungere gli altri nel loft, c’è stato un lungo abbraccio.
Tutto molto bello, i fan e gli ex vipponi hanno molto apprezzato il ritorno nella casa del Gf Vip di Ivana, ma proprio lei ha confidato a Nikita Pelizon nel post puntata che non è entrata per rimettersi con Luca, ma che non esclude possa esserci un ritorno di fiamma.
“Non so se lui è ancora innamorato. Sicuramente tra noi c’è un bel sentimento che rimane. La nostra storia era bella importante, io pensavo di sposarlo. Capisco tutto, però chiarisco che io non sono venuta qui per rimettermi con Luca, però vediamo. Poi con calma ti dico cosa penso della tua situazione io che ho visto dall’esterno“ ha detto l’ex di Onestini.
Nikita a sua volta ha espresso la sua opinione, prima che Luca intervenisse a separarle per allontanare Ivana da Nikita, che le stava dicendo che Luca per lei ha speso parole bellissime e che potrebbe essere ancora innamorato di lei. “Tesoro vieni qua, non rispondere a questa che ti chiede cose di fuori. Lei è pesantissima, lasciala perdere fidati. Già chiede cose del fuori“ è intervenuto Luca chiamando a sé la bellissima ex.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.