Iva Zanicchi punta da una vespa lascia lo studio dell’Isola: come sta la cantante
Iva Zanicchi ha subito un piccolo incidente alla mano per una reazione allergica alla puntura di una vespa
Iva Zanicchi punta da una vespa: poco prima della mezzanotte Iva Zanicchi è stata costretta ad abbandonare lo studio del reality L’Isola dei Famosi. L’opinionista infatti punta da una vespa ha un po’ di febbre e la mano sinistra gonfia e deve fare degli accertamenti in ospedale. Così si congeda dallo studio.
E’ accaduto ieri sera nel corso della quindicesima puntata del surviving game condotto da Ilary Blasi. Come riferisce Fanpage.it, le sue condizioni di salute sarebbero buone.
“Fanpage.it apprende di condizioni serene e senza grandi preoccupazioni, essendosi trattato di una banale reazione allergica”, scrive il giornale.
Leggi anche–> ISOLA DEI FAMOSI, IVA ZANICCHI LASCIA LO STUDIO: ECCO COSA È SUCCESSO
L’incidente dell’opinionista sarebbe accaduto nel pomeriggio, ma la cantante si è voluta presentare ugualmente in trasmissione e in effetti c’è rimasta per quasi tutta la puntata sino a quando non ha retto più e ha espresso il desiderio di lasciare lo studio per accertamenti medici.
Insomma dai concorrenti naufraghi all’opinionista l’edizione di quest’anno dell’isola è costellata da ritiri e infortuni dei naufraghi. Prima Brando Giorgi e Elisa Isoardi che hanno dovuto abbandonare il reality per motivi di salute, poi questa settimana anche Ubaldo Lanzo per un problema ai denti e prima ancora Paul Gascoigne, che ieri è stato in studio per la prima volta dopo l’avventura in Honduras, che ha dovuto abbandonare per un infortunio alla spalla.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.