L’appuntamento con lo show torna mercoledì 26 gennaio
Torna Italia’s Got Talent. Dopo l’esordio lo show di Sky arriva la seconda puntata di audizioni in prima tv assoluta mercoledì 26 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW.
In giuria, Elio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano.
Alla conduzione Lodovica Comello, padrona di casa ironica e travolgente nell’accogliere i concorrenti prima e dopo le loro esibizioni.
Ospite della seconda puntata sarà Bebe Vio.
La schermitrice si autodefinisce come una “studentessa con una straordinaria passione per la scherma”, un enorme talento che l’ha portata a vincere Europei, Mondiali e Paralimpiadi.
L’atleta veneziana sarà chiamata al tavolo dei giudici per valutare alcune performance e per esprimere i suoi pareri, quasi al pari dei quattro “titolari”.
Questa settimana sul palco troveranno spazio le performance più diverse.
Da una prova di forza che farà volteggiare uno dei giudici a una dimostrazione di difesa personale, da una esibizione su un materasso elastico a un numero adrenalinico con fruste e coltelli.
Arriveranno sul palco dei robot umanoidi ma anche straordinari ballerini.
Musicisti giovani ed emozionanti disegnatori sulla sabbia che “dipingeranno” qualcosa di estremamente toccante.
La giuria ha il compito di selezionare i talenti più meritevoli che dovranno dimostrare di valere almeno 3 “sì” per entrare nella rosa dei candidati alla finale.
Ognuno dei quattro ha a disposizione il Golden Buzzer per mandare direttamente alla finalissima il proprio talento preferito, e da questa edizione un nuovo pulsantone dorato è accanto a Lodovica.
Quest’anno il pubblico da casa è ancora più potente e ha due Golden Buzzer con cui può, a fine audizioni, spedire in finale i propri due talenti preferiti.
Leggi anche: “Italia’s Got Talent”: si avvicina la nuova stagione. La novità è Elio
Oltre a promuovere, i giudici possono ovviamente anche bocciare una performance, premendo i temutissimi Buzzer.
I pulsanti rossi presenti davanti a loro: con 4 “buzzate” il concorrente deve immediatamente interrompere la sua esibizione, abbandonando così i suoi sogni di gloria.
La scorsa settimana Elio ha subito usufruito del suo Golden Buzzer, premiando l’esibizione di Antonio Vaglica, primo finalista.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.