In onda mercoledì 19 gennaio
Torna da mercoledì 19 gennaio Italia’s Got Talent, in onda su Sky Uno e in streaming su NOW.
Una edizione nel segno della novità di un giudice, ovvero Elio. Dopo X factor, il cantante di Elio e Le Storie Tese torna dietro a un bancone.
Con lui i confermati altri giudici. Federica Pellegrini, campionessa olimpica che ha da poco abbandonato l’attività agonistica.
Mara Maionchi, icona dell’industria discografica e della TV italiana. E poi Frank Matano, comico e attore, pronto a provocare ancora i colleghi al tavolo.
Alla conduzione confermata per il sesto anno Lodovica Comello.
Leggi anche: “Italia’s Got Talent”: si avvicina la nuova stagione. La novità è Elio
La giuria avrà, come sempre, il compito di selezionare i talenti più meritevoli che si alterneranno sul palco di Italia’s Got Talent.
I concorrenti dovranno dimostrare di valere almeno 3 “sì” per entrare nella rosa dei candidati alla finale.
I giudici avranno a disposizione l’ambitissimo Golden Buzzer per mandare direttamente alla finalissima il proprio talento preferito.
Novità il nuovo pulsantone dorato che farà la sua apparizione in scena e sarà accanto a Lodovica, che potrà regalare la finale a uno dei concorrenti.
Inoltre, quest’anno il pubblico avrà non più uno ma due Golden Buzzer con cui spedire in finale i propri talenti preferiti.
Ma, oltre a promuovere, i giudici potranno anche bocciare una performance, premendo il temutissimo Buzzer.
Il pulsante rosso presente davanti a ciascun giudice: con 4 “buzzate” il concorrente deve automaticamente interrompere la sua esibizione, abbandonando così definitivamente i suoi sogni di gloria.
Spazio anche, dopo i risultati dell’Italia di quest’estate a due campionesse dello sport.
Super ospiti Paola Egonu, opposto della Nazionale italiana di pallavolo – con cui ha vinto la medaglia d’oro agli Europei 2021.
E poi ancora Bebe Vio, para schermitrice che l’ha portata a vincere Europei, Mondiali e Paralimpiadi.
Dal 19 gennaio, ogni mercoledì in prima serata su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW, Italia’s Got Talent riparte con 8 puntate di audizioni ricche di straordinarie performance, storie appassionanti, talenti fuori dal comune.
A mettersi in gioco ci sono liberi professionisti, studenti, impiegati di banca, videomaker, osteopati, agenti di Polizia, imprenditori, chimici, infermieri, personal trainer, casalinghe, pizzaioli, musicisti, ballerini e baristi.
Tante le performance originali. Da un cane che canta fino a una poiana attaccata alla testa di Federica Pellegrini, un uccellino appollaiato sul microfono di Frank Matano
Inoltre, due acchiappafantasmi proveranno ad individuare “strane presenze” in studio e ci sarà anche un curioso vampiro che si accartoccerà su se stesso sulle note di “My Way”.
Al termine della fase di Audizioni, la gara si chiuderà con la grande finale live del 23 marzo – in diretta alle 21.15 su Sky Uno – in cui i 12 finalisti si sfideranno per il titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022, decretato come da tradizione dall’insindacabile giudizio del pubblico da casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.