Italia-Inghilterra: stasera si gioca, la telecronaca della finale di Euro 2020 affidata a Stefano Bizzotto e Katia Serra

Stasera L’Italia scende in campo contro l’Inghilterra, la telecronaca della finale di Euro 2020 affidata a Stefano Bizzotto e Katia Serra

Dopo la positività al Covid di Alberto Rimedio, saranno Stefano Bizzotto e Katia Serra. Bizzotto voce principale e Serra voce di commento, insieme racconteranno in postazione telecronaca la partita che vede scendere in campo questa sera L’Italia e l’Inghiletrra in diretta su Raiuno.

Bizzotto-Serra hanno già commentato durante gli Europei sei macht.

Come fa sapere Davide Maggio, «i due sostituiscono Rimedio e Antonio Gennaro, che è risultato negativo al tampone ma comunque costretto al forfait in quanto contatto diretto del collega. Con lui “saltano” anche Andrea Riscassi, Aurelio Capaldi e Donatella Scarnati. A bordocampo ci sarà, come sempre, Alessandro Antinelli, mentre le interviste ai protagonisti verranno gestite da Fabrizio Tumbarello».

Subito dopo il Tg1, ci sarà il collegamento con Wembley alle 20.30 con l’introduzione di Paola Ferrari, Claudio Marchisio e Luca Toni, tutto dallo studio allestito sulla terrazza romana dell’Auditorium Rai del Foro Italico.

E poi: «la marcia d’avvicinamento alla finale inizierà già alle 18.00 – come anticipato da Davide Maggio – con una puntata speciale di Estate in Diretta – La Grande Attesa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto