Isola, Paul Gascoigne lascia l’Italia: non sarà in studio

Paul Gascoigne lascia l’Italia: La sua esperienza all’Isola dei Famosi è durata poco a causa di un problema alla spalla 

Paul Gascoigne lascia l’Italia: La sua esperienza all’Isola dei Famosi si è conclusa per un infortunio alla spalla. La scorsa settimana lo abbiamo visto ospite in studio. Ma adesso arriva l’ennesima delusione per i fan di Gascoigne che non lo vedranno neppure in studio. Infatti secondo quanto rivela il nuovo numero del settimanale Chi in edicola nelle Chicce di gossip, si legge della partenza dell’ex naufrago verso Londra per affrontare le cure per il suo problema alla spalla.

Leggi anche–> Isola, i naufraghi ingannano il tempo con una coreografia (Video) 

Problema ala spalla che si è procurato proprio al reality durante una sfida e che lo ha costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi.  Ecco cosa scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Dopo la sua breve esperienza all’Isola dei Famosi 2021, l’ex calciatore e naufrago Paul Gascoigne non tornerà di nuovo tra gli ospiti della trasmissione. Volerà a Londra per curarsi alla spalla dopo il problema riscontrato in Honduras”.

Un’isola non troppo fortunata. Non solo Gascoigne ha dovuto abbandonare per via del suo problema di salute. Anche Elisa Isoardi e Brando Giorgi si sono dovuti ritirare. Elisa e Brando hanno dovuto lasciare l’Honduras per fare accertamenti medici: Elisa per un infortunio all’occhio e Brando per fare accertamenti medici agli occhi e che poi è stato operato in Italia. Entrambi sono però ospiti in studio adesso, superato il problema di salute.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto