Isola, i naufraghi ingannano il tempo con una coreografia (Video)

I naufraghi ballano la coreografia di “Karaoke” in acqua e si divertono prendendosi in giro sulla performance: “L’Isola dei pazzi”, commenta la Melillo

All’isola i naufraghi si danno alla coreografia di Karaoke: in attesa del responso del televoto, che sarà dato domani sera, venerdì 14 maggio, da Ilary Blasi durante la diretta con i naufraghi in Honduras, i naufraghi si danno alla danza improvvisando una coreografia. Un modo alternativo per passare il tempo, ma anche per scaricare attraverso la danza e il canto, il nervosismo accumulato. Li vediamo in armonia, ridere e scherzare.

Così Emanuela, Roberto, Rosaria, Awed, Valentina e Angela si danno alla danza in acqua, ballando la coreografia al ritmo di ‘Karaoke‘.

Leggi anche–> Isola, Valentina Persia e Angela Melillo commentano il gesto di Ciufoli 

Valentina in spiaggia dà le dritte e insegna agli altri naufraghi la coreografia, cantando mentre balla, coadiuvata da Angela che li guida invece in acqua. Insomma i naufraghi cercano di ingannare il tempo e soprattutto di non pensare al cibo né alle nomination. Infatti domani sera, durante la diretta si saprà chi uscirà dal gioco tra Valentina, Roberto, Emanuela e Rosaria.

Secondo Awed, che ha cercato di imparare i passi, questa “è una gara a chi fa più schifo”. Infatti nella clip il naufrago commenta così: “Ciufoli che sembrava mio nonno… che passa da momenti di inattività a questo cambio esistenziale, a questa crisi d’identità. E Angela che conclude: “L’Isola dei pazzi” tra una risata e un tuffo collettivo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto