Isola, Gustavo Rodriguez commenta l’abbandono del figlio Jeremias (Video)

Gustavo Rodriguez ha commentato l’abbandono di Jeremias de L’Isola dei Famosi, anche lui stupito dalla decisione del figlio

Gustavo Rodriguez stupito dalla decisione del figlio di abbandonare l’Isola. La decisione di Jeremias di abbandonare il reality ha fatto molto discutere e continua a far discutere. “Ci hanno provato tutti a convincermi a restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace” ha detto lunedì sera durante la diretta del reality Mediaset condotto da Ilary Blasi. L’ex naufrago ha anche spiegato il motivo della sua scelta: “Voglio tornare a casa, ho bisogno di vedere la mia famiglia e la mia fidanzata”.

E la fidanzata Deborah ha accolto la decisione di Jeremias con gioia, pubblicando più storie Instagram dove si legge: “Daleeee torna a casa l’amore mio”. E ancora: “ti aspetto a casa amore della mia vita”. E ancora: “ti aspetto a casa amore della mia vita”.

Anche Gustavo Rodriguez in queste ore dall’Honduras ha commentato la decisione del figlio di abbandonare il gioco. Padre e figlio erano partiti insieme per questa avventura televisiva e giocavano in coppia all’inizio sino a quando – secondo le regole del reality – non sono stati divisi.

Leggi anche–> Belen Rodriguez e Soleil Sorge: è gelo tra le due ex cognate | Il retroscena su Le Iene

Ecco come ha commentato Gustavo la decisione di Jeremias, decisione che ha colto di sorpresa anche lui che lo conosce bene: “Questa decisione di Jeremias me l’aspettato si o no, se lui ha giocato e ha fatto questa strategia è stato così bravo che non mi sono reso conto neanche io. Io sono capace di andare da solo avanti, non è un problema per me, praticamente tutta la mia vita ho fatto così”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto