Isola, Gilles Rocca si commuove per le parole del padre (Video)
Una sorpresa per Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi: per il naufrago arriva il videomessaggio del padre
Durante la serata a L’Isola dei Famosi sono state fatte diverse sorprese ai naufraghi, messaggi d’affetto da parte dei loro familiari. Tra i naufraghi dell’undicesima puntata – andata in onda giovedì 22 aprile – che hanno avuto la sorpresa c’è proprio Gilles Rocca, che ha ricevuto un videomessaggio da parte del suo papà.
Il signor Adelio, padre di Gilles Rocca, nel videomessaggio a sorpresa si rivolge al figlio dicendogli: “Di solito sei tu che mi fai delle sorprese, ma stavolta voglio essere io. Sono stato fortunato ad avere dalla vita il figlio che ho sempre desiderato. I tuoi sorrisi sono da sempre la mia forza”. Il signor Adelio lo invita poi a resistere e a non lasciarsi affliggere dalle difficoltà che gli si presentano sull’isola: “Hai dovuto resistere al Covid, quindi sei arrivato all’Isola già provato, ma non abbatterti”.
Leggi anche–> Isola, la sorpresa dei figli Lorenzo e Carlotta a Valentina Persia
Un bel rapporto padre-figlio. I due lavorano anche insieme: si occupano della preparazione del palcoscenico per gli spettacoli. Gilles Rocca racconta allora del loro rapporto: “Salire sul furgone con lui è una gioia immensa – dice il naufrago in lacrime – Mio padre significa tutto, è la mia vita, è la persona più buona che conosco. Spero di diventare l’un per cento di quello che è lui, spero di farlo per i figli che avrò. Pensare che un giorno non ci sarà più mi devasta. Penso che ogni giorno che non sento mio padre e mia madre è un giorno perso, è un giorno perso per stare con loro”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.