Isola dei Famosi: Vera Gemma, chi è la sorella Giuliana

La sorella di Vera, Giuliana Gemma è molto riservata. Di lei si sa che ha lavorato nel mondo dello spettacolo e che è appassionata di Cowboy Action Shooting

La bella e riservata Giuliana è sorella di Vera Gemma, che ha appena iniziato la sua avventura da naufraga all’Isola dei Famosi, e figlia dell’attore Giuliano Gemma.

Le due donne sono nate dal primo matrimonio di Giuliano Gemma con Natalia Roberti. La loro è stata una splendida storia d’amore. Poi la madre di Giuliana e Vera è morta prematuramente nel 1995 e per le sorelle, che allora erano molto giovani, è stata una perdita molto difficile da accettare.

Poi per Vera e Gemma, a distanza di qualche anno, è arrivato un altro dolore: la perdita del padre Giuliano, deceduto nel 2013 a causa di un incidente stradale. “Se fosse ancora qui gli direi più spesso che lo amo. Non che non glielo abbia detto, ma ora che non c’è più e mi manca vorrei poterlo fare ancora”, ha dichiarato l’attrice in un’intervista a DiPiù prima di partire in Honduras.

Giuliana Gemma non ama stare sotto i riflettori, anche se ha lavorato nel mondo dello spettacolo e del cinema. Infatti nel 1986 ha presentato il Giffoni Film Festival insieme alla sorella Vera. Poi  c’è stato un altro evento che le ha dato popolarità qualche anno dopo. Sempre al Giffoni e al fianco della sorella vera, nel 2013, Giuliana Gemma ha portato in gara al festival un documentario dedicato al padre dal titolo Giuliano Gemma – Storia di un italiano.

E dal suo profilo Instagram viene fuori una passione ereditata dal padre. E’ infatti appassionata di Cowboy Action Shooting. Si tratta di una disciplina dove si gareggia con pistole d’epoca in ambientazioni e con costumi tipici del Vecchio West.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto