Isola Dei Famosi, la reazione di Estefania dopo il provvedimento

Estefania Bernal infrange il regolamento. Le conseguenze gravano su tutto il gruppo! Ecco le reazioni della naufraga

Durante il consueto appuntamento con il day time de LIsola dei Famosi, la produzione ha informato i naufraghi di un provvedimento disciplinare a seguito di un comportamento di Estefania Bernal..

La 26enne originaria di Buenos Aires ha infranto, infatti, la regola che vietava di comunicare con l’altro gruppo di naufraghi cornai divisi divisi in due squadre: Cucaracha e Tiburòn.

La modella, appartenente al Team del Tiburòn, ha interagito con  Guendalina Tavassi, appartenente alla squadra opposta. La punizione non ha riguardato solo Estefania, ma tutto il gruppo generando, ovviamente, un malumore collettivo.

LA PUNIZIONE PER I NAUFRAGHI

Tutti i naufraghi saranno privi del fuoco per 24ore, fondamentale per scalarsi e cuocere il cibo. Tale privazione ha scosso gli animi e generato tensione all’interno del team.

LA REAZIONE DI ESTEFANIA

A seguito del provvedimento disciplinare la naufraga viene attaccata da tutto il gruppo: “ma come ti è venuto in mente di fare una cosa simile? Pentiti!”.

La concorrente appare scossa e mareggiata dall’accaduto, soprattutto perchè non avrebbe mai immaginato che potessero esserci conseguenza così grave per la sua squadra.

Inoltre, la modella sembrava essere apparentemente ignara del veto posto dalla produzione, anche se il web vocifera che Estefania non sia così ingenua come voglia far credere.

Stasera, durante la puntata in onda su Canale5, la naufraga verrà esposta ai giudizi degli opinionisti e dei compagni di avventura.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto